rotate-mobile
Attualità Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio, al via i lavori per il rifacimento dell'asfalto: le modifiche alla viabilità

Il vicesindaco Blasioli ha annunciato a partire da lunedì 28 gennaio l'avvio dei lavori per il rifacimento dell'asfalto lungo Corso Vittorio Emanuele

Partiranno lunedì 28 gennaio, salvo ritardi per il maltempo, i lavori di rifacimento dell'asfalto su Corso Vittorio Emanuele. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Blasioli aggiungendo che si tratta di interventi necessari in quanto in più tratti l'asfalto è molto deteriotato.

Il tratto interessato è quello fra via Genova e Corso Umberto. Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità, si interverrà prima sulla corsia lato mare e poi su quella lato monte, con senso uncio di marcia per tutti i veicoli in direzione sud - nord:

"Al fine di limitare disagi alle corse dei mezzi pubblici, dal 28 gennaio e fino alla fine dei lavori, le linee urbane, suburbane ed extraurbane, che transitano in direzione sud-nord su Corso Vittorio Emanuele II, resteranno sul Corso, mentre quelle che partiranno dal Terminal in direzione nord-sud, passeranno per via Bassani Pavone: praticamente finché l’intervento non sarà finito sarà attuata la consueta deviazione della domenica e dei giorni festivi".

Salvo imprevisti, fa sapere Blasioli, i lavori dureranno una decina di 10 giorni, ed il comune fornirà notizie aggiornate sull'avanzamento del cantiere.

"Sono consapevole che ciò potrebbe causare qualche disagio specie i primi giorni del cantiere, ma cercheremo di limitarli al minimo con l’assistenza della municipale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, al via i lavori per il rifacimento dell'asfalto: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento