rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Coronavirus: stabili i ricoveri, calano ancora i pazienti in terapia intensiva ed aumentano i guariti

Anche se il dato dei nuovi casi positivi accertati continua a salire, i ricoveri diminuiscono di un'unità e continuano a calare anche le terapie intensive

Continua a crescere la curva dei contagi in Abruzzo, che complessivamente supera i 2000 casi positivi dall'inizio dell'emergenza, ma continua a diminuire costantemente anche la pressione sulle strutture ospedaliere. Nelle ultime 24 ore, infatti, il numero dei pazienti ricoverati è passato da 306 di ieri a 305 di oggi. Prosegue il calo anche delle terapie intensive, sono 4 in meno nelle ultime 24 ore. Si è passati infatti dai 57 pazienti ricoverati ieri a 53 oggi, con 3 posti liberi in più negli ospedali della provincia di Pescara.

Cresce ancora il numero dei guariti, che sale di 10 unità nelle ultime 24 ore. Il totale è di 181 in Abruzzo, di cui 151 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 30 che hanno cioè risolto i sintomi dell'infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi).

Di seguito grafici e tabelle con tutti i dati aggiornati:

Dati grafici tabelle Coronavirus Abruzzo 10 aprile

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: stabili i ricoveri, calano ancora i pazienti in terapia intensiva ed aumentano i guariti

IlPescara è in caricamento