rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità

Coronavirus, morto 58enne pescarese Antonello Bianco: il ricordo del sindaco Masci

L'uomo, rappresentante di varie aziende del gruppo Acqua&Sapone e storico sponsor della società di futsal, era amico d'infanzia del primo cittadino pescarese

Fra le persone decedute con Coronavirus a Pescara, oggi si è aggiunto anche Antonello Bianco, 58enne sponsor storico della società di calcio a cinque Acqua&Sapone e rappresentante di varie aziende del gruppo. Il sindaco Masci, suo amico fin dall'infanzia, lo ricorda con grande commozione ed affetto, parlando di una persona brillante, simpatica e con il sorriso sulle labbra nel post pubblicato sul suo profilo Facebook:

Oggi ho perso un mio caro amico da sempre, brillante, simpatico, con il sorriso sulle labbra e con il sole negli occhi in ogni occasione, uno di quei ragazzi di piazza Duca, delle partite interminabili sulla spiaggia dell'Orsa Maggiore e a Villa Bianca, a calcetto sui muretti della riviera e ai campi del Ravasco, una di quelle amicizie che fanno parte di quei ricordi che ti accompagnano tutta la vita, che ti porti nella mente e nel cuore. Un vero atleta, instancabile, un maratoneta, uno di noi ragazzi degli anni '60, quando ci si divertiva in mezzo alla strada con niente, solo con lo stare insieme. 

Masci si dice commosso ed in lacrime pensando a questo triste e difficile momento, dove tutti sono chiusi in casa e nessuno più dare l'ultimo saluto e conforto ad una persona cara che ci lascia:

Maledetto Coronavirus, con quei numeri che ascoltiamo ogni sera, dietro ai quali ci sono vite spezzate, dolori a non finire, lacrime amare. Ciao Antonello, continua a sorriderci dal cielo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, morto 58enne pescarese Antonello Bianco: il ricordo del sindaco Masci

IlPescara è in caricamento