menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: in Abruzzo 157 interventi dei vigili del fuoco per assistenza, logistica e sanificazione locali pubblici

A livello nazionale sono quasi 4.000 gli interventi legati all'emergenza Covid da parte dei vigili del fuoco. In Abruzzo sono stati 157

Oltre agli interventi tradizionali di soccorso, i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutta Italia e in Abruzzo con interventi speciali per l'emergenza Coronavirus. Sono infatti 3794 in tutta Italia gli interventi fra cui sanificazioni di locali pubblici ed aree di pertinenza, supporto al trasporto di materiale urgente, soccorsi per l'attività della protezione civile, ed ancora assistenza gli ospedali e supporto ai sindaci per attività d'informazione e gestione delle persone senza fissa dimora.

In Abruzzo gli interventi sono stati 157. Tutte le forze dell'ordine e le forze di pubblico soccorso e sicurezza sono impegnate sul territorio per assicurare il rispetto del decreto del Governo sull'isolamento sociale con i controlli a tappeto effettuati lungo le strade in particolare dalle forze di polizia e dell'ordine, e per garantire la massima assistenza a cittadini soprattutto delle fasce deboli ed enti pubblici in caso di particolari necessità.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento