rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Attualità

Omeopatia, consulti medici gratuiti in tre studi di Pescara

In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, che ci sarà il prossimo 10 aprile, anche a Pescara ci sarà la possibilità di eseguire consulti medici gratuiti nell’ambito della prevenzione medica e dei corretti stili di vita

“Stiamo bene… naturalmente!”. Questo il nome dell'iniziativa, giunta alla sua decima edizione, promossa da Amiot, l'associazione medica italiana di omotossicologia.
In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, che ci sarà il prossimo 10 aprile, anche a Pescara ci sarà la possibilità di eseguire consulti medici gratuiti nell’ambito della prevenzione medica e dei corretti stili di vita. 

In tutta Italia, gli studi medici, odontoiatrici e veterinari che aderiranno all’iniziativa offriranno al pubblico consulti gratuiti per sensibilizzare sull’importanza di corretti stili di vita, educare alla prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, delle intossicazioni dell’organismo, dei dolori cronici e di altri malesseri, informare sulle terapie d’avanguardia e sull’utilità di avere maggiore cura di se stessi, oltre a garantire un aggiornamento sulle ultime novità in ambito terapeutico complementare.

In questo modo Amiot mette a disposizione una rete di professionisti aderenti disponibili non solo a effettuare un consulto gratuito per un controllo medico, ma anche ad approfondire le conoscenze sulle terapie dei bassi dosaggi, allineate alle più moderne ed efficaci metodologie cliniche.

Di seguito i medici di Pescara che hanno aderito all'iniziativa:

  • Dino Di Meo, medico chirurgo specialità Gastroenterologia in via Nicola Fabrizi a Pescara, telefono 3381531955;
  • Giuseppe Christian De Sanctis, medicina generale, omeopatia, omotossicologia, fitoterapia, neuralterapia, medicina funzionale e regolatoria in via Grotta di San Benedetto, 28 (entrata da via Paolucci) a Pescara, telefono 3291412385;
  • Antonella Proia in via Trieste, 88: telefono 085.2059587.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omeopatia, consulti medici gratuiti in tre studi di Pescara

IlPescara è in caricamento