menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comitato regionale Opes consegna pacchi alimentari al Modavi di Città Sant’Angelo

Il presidente Terenzio Rucci ha incontrato il sindaco Matteo Perazzetti. L’iniziativa rientra nel “Programma Emergenza Covid” attivato da Opes con il ministero del lavoro e delle politiche sociali

Il comitato regionale Opes ha consegnato questa mattina alcuni pacchi alimentari al Modavi di Città Sant’Angelo. Il presidente Terenzio Rucci ha incontrato il sindaco Matteo Perazzetti. L’iniziativa rientra nel “Programma Emergenza Covid” attivato da Opes con il ministero del lavoro e delle politiche sociali. Commosso il sindaco Perazzetti:

«In questi momenti, come da un anno a questa a parte, la solidarietà è fondamentale. Ringrazio Terenzio Rucci per questo importante e apprezzatissimo gesto. Attraverso la protezione civile, con il suo presidente Donato Schiavone, consegneremo i pacchi a famiglie che sappiamo avere molte difficoltà anche ad avere un pasto».

I pacchi saranno consegnati anche alla Caritas, mentre le famiglie bisognose verranno individuate dai servizi sociali del Comune angolano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento