rotate-mobile
Attualità

Consegnato un assegno da 5000 euro alla Neonatologia dell'ospedale [FOTO]

Sono soldi che il reparto utilizzerà per acquistare una strumentazione di cui ha necessità. A questa somma andranno poi aggiunte le offerte versate direttamente sul conto della Asl che sono ancora in via di quantificazione

Stamattina in Comune è stato consegnato, alla Neonatologia dell'ospedale "Spirito Santo", un assegno da 5000 euro che il reparto utilizzerà per acquistare una strumentazione di cui ha necessità. A questa somma andranno poi aggiunte le offerte versate direttamente sul conto della Asl che sono ancora in via di quantificazione. 

I soldi sono stati raccolti durante le manifestazioni tenutesi per le feste di Natale. Alla cerimonia odierna erano presenti l'assessore al Turismo e ai Grandi Eventi, Alfredo Cremonese, e il sindaco Carlo Masci.

"Con questo denaro - ha detto il primario della Neonatologia, dottoressa Di Valerio - acquisteremo una lampada per la fototerapia utile per le cure dei nostri prematuri. La Neonatologia, come sapete, è la più grande d'Abruzzo, un bambino su dieci nasce infatti prematuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnato un assegno da 5000 euro alla Neonatologia dell'ospedale [FOTO]

IlPescara è in caricamento