Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Concorso scolastico Fidas Pescara, premiati i ragazzi: il protagonista è TikTok

La presidente Anna Di Carlo, durante la premiazione online a cui hanno partecipato anche presidi e professori, ha sottolineato la grande adesione delle scuole e l’impegno dei tanti volontari che operano al loro interno, anche in didattica a distanza

Sono stati premiati i ragazzi che hanno partecipato al concorso scolastico di Fidas Pescara “I Giovani e il Dono del Sangue”. Un’edizione speciale che ha visto protagonista TikTok. Agli studenti, infatti, è stato assegnato il tema “Doniamo con un TikTok” e in tanti hanno preso parte alla gara realizzando bellissimi video.

A vincere il primo premio, pari a 300 euro, sono state Sarah Ascenzo, Chiara Silvestri e Valeria Pierdomenico, che frequentano la classe 4D all’Istituto tecnico Tito Acerbo; il secondo classificato, che si è aggiudicato il premio di 200 euro, è invece Lorenzo Di Giovanni dell’istituto alberghiero De Cecco. Il terzo classificato è Adam Di Pierdomenico del liceo scientifico Galilei: ha vinto 100 euro. Una menzione speciale è andata alla 1 C dell’Istituto Nautico Acciaiuoli Einaudi di Ortona.

La presidente Anna Di Carlo, durante la premiazione online a cui hanno partecipato anche presidi e professori, ha sottolineato la grande adesione delle scuole e l’impegno dei tanti volontari che operano al loro interno, anche in didattica a distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso scolastico Fidas Pescara, premiati i ragazzi: il protagonista è TikTok

IlPescara è in caricamento