rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Il Comitato cultura e territorio cambia presidente, arriva Ortenca Osmenaj

La 27enne, architetto con diploma di maturità classica e un master in Interior Design, succede a Massimo Messina: "Nutro la ferma convinzione che ogni giorno rappresenta un'opportunità per crescere e imparare"

Ortenca Osmenaj, 27enne architetto con diploma di maturità classica e un master in Interior Design, è la nuova presidente del Comitato cultura e territorio di Montesilvano. Succede a Massimo Messina.

“L'architettura per me non è solo un mestiere, ma la mia più grande passione - ha dichiarato Osmenaj - Nutro la ferma convinzione che ogni giorno rappresenta un'opportunità per crescere e imparare, così da rendere migliori noi stessi e il mondo che viviamo. Sono onorata di essere uno dei membri fondatori e ora Presidente temporaneo del Ccet”.

La neo presidente è già al lavoro su un programma interno che consenta a ogni componente del comitato di esprimere le sue capacità, mettendole direttamente al servizio della città:

“Un comitato cittadino costituito con l'obiettivo, ambizioso, ma non certo impossibile, di riportare la cultura sotto i riflettori. Eventi, workshop, presentazioni all'insegna della cultura ed il persistente interesse verso il territorio ed i cittadini sono e saranno identificativi del nostro modo di procedere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato cultura e territorio cambia presidente, arriva Ortenca Osmenaj

IlPescara è in caricamento