rotate-mobile
Attualità

Colonie feline, l'appello dell'Enpa Pescara: "Aiutateci a mantenerle"

L'Enpa Pescara lancia un appello tramite Facebook con un video in cui viene mostrata una delle colonie feline adottate dai volontari che hanno bisogno di viveri, cucce e medicinali

Un appello tramite i social a tutti i pescaresi per ricevere materiale, cibo e medicinali per le colonie feline della città. I volontari dell'Enpa Pescara hanno pubblicato un video su Facebook dove vengono mostrati i gatti di una colonia felina adottata dall'associazione, che chiede aiuto ed assistenza a tutti i cittadini:

"Questi sono alcuni gatti di una colonia di Pescara seguita da Enpa Pescara. Per loro e per tutti gli altri abbiamo bisogno di crocchette,umido, medicinali (anche usati, che non vi servono più), antiparassitari, cucce, coperte vecchie e tutto quanto può rendere la loro vita in colonia un pò piu confortevole. Grazie a chi vorrà aiutarci ad aiutarli. Scriveteci in posta su FB"

Ricordiamo che recentemente l'assessore Teodoro aveva incontrato i rappresentanti delle 102 colonie feline cittadine, per avviare un progetto di istituzionalizzazione delle figure che da anni si occupano dell'assistenza e sostentamento dei gatti delle colonie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonie feline, l'appello dell'Enpa Pescara: "Aiutateci a mantenerle"

IlPescara è in caricamento