menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperto a Collecorvino il primo cantiere post-quarantena [FOTO]

Oggi, 29 aprile, sono stati avviati i lavori di rifacimento del manto stradale in contrada Santa Lucia. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonio Zaffiri, presente questa mattina all’inaugurazione

Aperto a Collecorvino il primo cantiere post-quarantena. Oggi, 29 aprile, sono stati infatti avviati i lavori di rifacimento del manto stradale in contrada Santa Lucia. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonio Zaffiri, presente questa mattina all’inaugurazione:

“Questa è la prima opera pubblica ad essere riavviata sul nostro territorio dopo il periodo di lockdown per il Covid-19, dunque un primo segnale di ripartenza e di ritorno graduale verso la normalità. E il primo ringraziamento va a tutto il nostro Ufficio tecnico che, nonostante i timori determinati dal virus e dall’emergenza sanitaria, nonostante le restrizioni imposte, ha continuato a lavorare, e, superando anche l’impasse determinata dai vari Decreti ministeriali, ha consentito il regolare svolgimento delle procedure di gara, aprendo addirittura le buste il 19 marzo scorso, ovvero in piena crisi”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento