rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Attualità

Cluedo Conspiracy: il gioco amato dagli amanti del giallo fa tappa in città

Sabato 21 ottobre al Funside di Pescara si terrà la quarta tappa del tour di Cluedo Conspiracy: il nuovo gioco in scatola pensato per tutti gli amanti del giallo che desiderano immergersi in una nuova adrenalinica avventura fatta di complotti, trappole e intrighi

Sabato 21 ottobre al Funside di Pescara si terrà la quarta tappa del tour di Cluedo Conspiracy: il nuovo gioco in scatola pensato per tutti gli amanti del giallo che desiderano immergersi in una nuova adrenalinica avventura fatta di complotti, trappole e intrighi.

I giocatori partecipanti saranno accompagnati in questa avventura piena di intrighi e misteri dal famoso creator e autore di giochi da tavolo BoardGamesFrancesco.

Cluedo Conspiracy è un nuovo gioco capace di far immergere i partecipanti in un’adrenalinica avventura fatta di complotti, trappole e intrighi. Chi ama questo genere di giochi da tavolo, potrà giocare dal vivo. Infatti Cluedo Conspiracy di Hasbro Gaming farà tappa nelle fumetterie selezionate della catena Games Academy e Funside.

Il tour Cluedo Conspiracy è pensato per permettere a tutti gli amanti del giallo più celebre di sempre di esplorare le nuove ambientazioni e i protagonisti della torbida trama del Resort Vipera Nera.

Le tappe del tour

La prima tappa è prevista per venerdì 13 ottobre presso il Funside Le Piramidi di Vicenza, con Nicoletta Rosellini, conosciuta su Instagram come jalhia17. Sabato 14 ottobre appuntamento presso il nuovissimo Funside Oriocenter (Aeroporto Orio al Serio), qui la famosa creator appassionata di giochi da tavolo Aky, conosciuta anche come boardgamesfever, accompagnerà i giocatori a vivere in prima persona le insidie, le menzogne e i misteri che si celano dentro e fuori il Resort Vipera Nera.  A seguire, il 20 ottobre il tour si sposterà nel Funside di Reggio Emilia, guidato dalla nota videogiocatrice Misshatred, ossia Jessica Armanetti. Sabato 21 ottobre sarà, invece, la volta del Funside di Pescara dove i giocatori verranno accompagnati in questa avventura piena di intrighi e misteri dal famoso creator e autore di giochi da tavolo BoardGamesFrancesco. Il tour approderà poi il 22 ottobre a Monza, che diventerà luogo di intense partite guidate da Daniele Daccò, conosciuto come ilrinogram. Il tour proseguirà a Lucca Comics & Games, che dall’1 al 5 novembre diventerà il palcoscenico perfetto per far conoscere a tutti gli appassionati la nuova storia di intrighi e di mistero targata Cluedo. Non finisce qui: nuove tappe e aggiornamenti verranno comunicate sulle pagine di Instagram hasbrofanit e officialcuedo.it.

Per maggiori dettagli, informazioni e prenotazioni basta cliccare su gamesacademy.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cluedo Conspiracy: il gioco amato dagli amanti del giallo fa tappa in città

IlPescara è in caricamento