rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

A Città Sant'Angelo al via il bando per l'alienazione di 19 lotti di beni immobili

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale angolana. In vendita anche un lotto nel centro Ibisco

Il Comune di Città Sant'Angelo ha pubblicato il bando relativo alla vendita in asta pubblica di 19 lotti di beni immobili. Lo ha fatto sapsere il sindaco Perazzetti, evidenziando come queste aree rientrino nel piano delle alienazioni immobiliari approvato dal consiglio comunale il 30 settembre scorso.

Fra le vendite spicca il lotto 21 che riguarda un'unica porzione di terreno nel centro commerciale all'ingrosso "Ibisco" in strada Lungofino, e che comprende l'intero fabbricato di due piani a uso commerciale e logistico.

La base d’asta parte da 1.700.000,00€ (un milionesettecentomila,oo). Gli altri 18 lotti si trovano in diverse zone del territorio angolano.  In contrada Sant’Agnese, sono disponibili 7 lotti, mentre 3 si trovano in c.da Alzano, in località piano della Cona e Via Emidio Coppa ne sono disponibili 2 per parte. I restanti 4 sono posti tra via d’Annunzio, via Mulino del Gioco, via Sorripe e viale San Martino.

Per partecipare alla gara occorre inviare un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato, contenente all'interno l'offerta e il plico documentazione. Il bando scadrà il 14 dicembre alle ore 12.

Un’occasione importante per poter investire in uno dei territori più importanti dell’intera regione. Città Sant’Angelo, infatti, è un punto nevralgico dell’Abruzzo, perfettamente collegata e in forte sviluppo commerciale, industriale, economico e in grande crescita di popolazione.

Il bando è disponibile al link: https://comune.cittasantangelo.pe.it/bando-per-la-vendita-di-19-lotti-di-immobili-comunali-mediante-asta-pubblica/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Città Sant'Angelo al via il bando per l'alienazione di 19 lotti di beni immobili

IlPescara è in caricamento