rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità

Premiata in Comune Cinzia Brogneri, medaglia d'argento ai campionati italiani under 21 di karate

La giovane atleta ha ricevuto un riconoscimento dal sindaco di Pescara, Carlo Masci, e dall'assessore allo Sport, Patrizia Martelli

Cinzia Brogneri, atleta di 20 anni reduce dalla conquista della medaglia d'argento ai campionati italiani di Roma under 21 di karate, categoria kumite 55 kg, è stata premiata in Comune nel pomeriggio odierno, giovedì 5 maggio.
La ragazza, portacolori dello Shirai Club di San Valentino, accompagnata dai genitori, dall'allenatore e da alcuni amici, è stata accolta dal sindaco Carlo Masci e dall'assessore allo Sport, Patrizia Martelli.

La Brogneri ha conquistato il tiolo di vice campionessa italiana di karate under 21 categoria kumite (combattimento) 55 kg lo scorso fine marzo. Nonostante le difficoltà di conciliare l’attività agonistica con gli studi universitari nella facoltà di Scienze della Comunicazione a Teramo, a dispetto del valore degli atleti dei gruppi militari, è riuscita ottenere un ambito piazzamento con i colori della società Shirai club di San Valentino. Un risultato che è arrivato, nonostante la ragazza avesse manifestato di recente l’intenzione di lasciare lo sport. La ventenne è oggi atleta di interesse nazionale.

cinzia brogneri karate premiazione comune pescara (2)-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiata in Comune Cinzia Brogneri, medaglia d'argento ai campionati italiani under 21 di karate

IlPescara è in caricamento