rotate-mobile
Attualità

Le chiusure e le modifiche agli orari dei servizi della Asl di Pescara durante le feste

Durante il periodo delle festività natalizie 2022-2023 alcuni servizi della Asl subiranno variazioni di orario e/o chiusure: ecco quali

Durante il periodo delle festività natalizie 2022-2023 alcuni servizi della Asl subiranno variazioni di orario e/o chiusure. Rimarranno chiusi lo sportello di accettazione radiologia del Cers di Pescara Nord, dal 22 al 31 dicembre, sia la mattina sia il pomeriggio, nonché il Cup di via Rieti dal 30 dicembre al 5 gennaio (soltanto di pomeriggio) e il Cup di Popoli il 29 dicembre, il 2, il 5, il 9 e il 12 gennaio ma esclusivamente di pomeriggio.

Chiusi anche, nel pomeriggio del 5 gennaio, lo sportello Cup del Presidio Ospedaliero di Pescara/Anatomia Patologica e il Cup di Penne. Chiuso, infine, il centro prelievi di Montesilvano nella mattina del 7 gennaio. Lo sportello per il rilascio o il rinnovo degli attestati di formazione per personale alimentarista e per fitosanitari dell’unità operativa complessa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione è chiuso da oggi, 27 dicembre, fino al 9 gennaio, e riaprirà regolarmente martedì 10 gennaio.

L’ambulatorio di medicina legale in via Rieti 47, a Pescara, è chiuso dal 23 dicembre al 7 gennaio. L’ufficio patenti speciali, sempre in via Rieti, è chiuso dal 23 dicembre al 5 gennaio. L’unità operativa semplice dipartimentale della medicina dello sport, in via Pesaro 50, è chiusa al pubblico dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio.

L’unità operativa complessa territoriale di endocrinologia e malattie metaboliche (Diabetologia), nel distretto di via Rieti 47, sarà chiusa il pomeriggio dei giorni 27, 28 (aperto l’ambulatorio del dottor Fabrizio Febo), 29 dicembre e il pomeriggio del 2, 3, 4, 5 gennaio. Riapre domani, invece, lo sportello della uos disabilità e supporto protesico.

L’ambulatorio di medicina fisica e riabilitazione del presidio ospedaliero di Pescara è chiuso oggi, 27 dicembre, e sarà chiuso anche il 3 gennaio. La farmacia territoriale di Pescara è chiusa oggi, 27 dicembre, e sarà chiusa anche il 2 gennaio.

Al Cers di Loreto Aprutino il punto prelievi sarà chiuso dal 2 al 5 gennaio. Saranno garantiti solo i prelievi domiciliari previa prenotazione. I prelievi con carattere di urgenza e quelli tao saranno effettuati nel laboratorio analisi del presidio ospedaliero di Penne. Il servizio vaccinazioni è chiuso oggi, 27 dicembre, e il 2 gennaio. L’ambulatorio di Fisiokinesiterapia del Cers di Montesilvano, in via D’Agnese, sarà chiuso il 30 dicembre 2022, mentre il servizio vaccinazioni del Cers di Penne è chiuso dal 23 al 31 dicembre. Infine il punto prelievi del Cers di Scafa sarà chiuso al pubblico il 31 dicembre e il 7 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le chiusure e le modifiche agli orari dei servizi della Asl di Pescara durante le feste

IlPescara è in caricamento