rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

Nuova chiusura per il tratto autostradale della A14 fra Atri - Pineto e Città Sant'Angelo Pescara nord: i dettagli

La chiusura dovuta a lavori scatterà, come fa sapere Autostrade per l'Italia, la notte del 6 giugno dalle 22 fino alle 6 del 7 giugno

Scatta una nuova chiusura notturna nel tratto abruzzese dell'autostrada A14. Autostrade per l'Italia, infatti, ha fatto sapere che per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22 di martedì 6 giugno alle 6 di mercoledì 7 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio "Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est". Inoltre, dalle 20:00 di martedì 6 giugno alle 6  di mercoledì 7 giugno, sarà disposto il divieto di sosta a tutti i veicoli nell'area di servizio "Torre Cerrano est".

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la statale 16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la statale 16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova chiusura per il tratto autostradale della A14 fra Atri - Pineto e Città Sant'Angelo Pescara nord: i dettagli

IlPescara è in caricamento