rotate-mobile
Attualità

Chiuso per una notte il tratto fra Atri - Pineto e Pescara Nord dell'autostrada A14 per lavori

Lo ha reso noto Autostrade per l'Italia specificando che il tratto autostradale in direzione nord sarà chiuso dalle 22 del 7 giugno

Nuova chiusura notturna per l'autostrada A14 nel tratto fra le province di Teramo e Pescara. Aspi, infatti, ha fatto sapere che per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria "Colle Pino" sarà chiuso, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 giugno, il tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona/Bologna.

Di conseguenza, sarà inaccessibile l'area di servizio "Torre Cerrano est". In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto. Ricordiamo che i lavori notturni sono esclusi dal blocco dei lavori stradali che Autostrade per l'Italia provvederà a sospendere per tutto il periodo estivo per agevolare il flusso di traffico dei turisti nei fine settimane e nelle settimane degli esodi verso le località turistiche e balneari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per una notte il tratto fra Atri - Pineto e Pescara Nord dell'autostrada A14 per lavori

IlPescara è in caricamento