rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Città sant'angelo

Nuova chiusura del tratto autostradale della A14 fra Pescara nord e Atri - Pineto per lavori

Lo ha fatto sapere Autostrade per l'Italia in riferimento alla notte fra il 26 e 27 ottobre quando scatterà la chiusura dalle 22 alle 6 del mattino

Nuova chiusura notturna del tratto autostradale fra Pescara Nord Città Sant'Angelo e Atri/Pineto. Autostrade per l'Italia fa sapere che per consentire la riconfigurazione dell'area di cantiere sul viadotto Marinelli e per lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 26 alle 6:00 di venerdì 27 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la statale 16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova chiusura del tratto autostradale della A14 fra Pescara nord e Atri - Pineto per lavori

IlPescara è in caricamento