rotate-mobile
Attualità

Il chirurgo plastico pescarese Pietro Gentile primo nella classifica italiana Expertscape

Il professionista, attualmente in forza all'Università Tor Vergata di Roma, risulta essere anche nei primi 50 al mondo, posizionandosi per la precisione al trentacinquesimo posto. Davvero un ottimo risultato per lui

È il professor Pietro Gentile dell'Università Tor Vergata di Roma ad essersi aggiudicato - per il secondo anno consecutivo - il primo posto per la chirurgia plastica nella classifica Expertscape, stilata dall'agenzia di ranking americana che individua le personalità più influenti al mondo nelle diverse branche della medicina in base al numero e alla qualità delle pubblicazioni scientifiche degli ultimi dieci anni.

Già al primo posto nel 2019 Gentile, nato a Pescara, ricercatore e docente di chirurgia plastica e ricostruttiva a Tor Vergata, si riconferma dunque anche nel 2020 al vertice della classifica italiana Expertscape, scalando inoltre due posizioni a livello europeo, raggiungendo il quarto posto della graduatoria Experscape Europe (sesto nel 2019).

Per la prima volta nel 2020, un italiano - già top italian scientist nel settore scientifico della chirurgia plastica - entra nella 'top fifty', cioè nei primi 50 della classifica mondiale Expertscape Worldwide, posizionandosi al trentacinquesimo posto nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il chirurgo plastico pescarese Pietro Gentile primo nella classifica italiana Expertscape

IlPescara è in caricamento