rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Centro / Via Venezia

Chihuahua maschio trovato a Pescara, si cerca il suo padrone [FOTO]

Lo hanno notato in via Venezia e trattenuto fino all'arrivo dell'associazione "Animalisti Volontari Pescara" per la lettura del chip, rilevando che purtroppo, benché in buona salute e stato, il cane ne risulta sprovvisto

Si cerca il padrone di un cane ritrovato nei giorni scorsi a Pescara. Alcuni passanti hanno infatti soccorso, lungo via Venezia, un chihuahua maschio giovane, che stava vagando per strada. Lo hanno trattenuto fino all'arrivo dell'associazione "Animalisti Volontari Pescara" per la lettura del chip, rilevando che purtroppo, benché in buona salute e stato, l'animale ne risulta sprovvisto.

Attualmente il cagnolino è in sicurezza e del fatto è stata informata la polizia municipale per la regolare prassi di affido temporaneo. Trascorsi 60 giorni, se il proprietario non dovesse essere rintracciato, il chihuahua potrà essere adottato. Al momento non si valutano richieste di adozione. Per informazioni è comunque possibile contattare la pagina Facebook di Animalisti Volontari Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chihuahua maschio trovato a Pescara, si cerca il suo padrone [FOTO]

IlPescara è in caricamento