rotate-mobile
Attualità

Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan? Ed Enrico Remigio vince 1 milione

Il concorrente di Scafa ha risposto correttamente all'unica domanda che gli mancava per poter diventare milionario, imponendosi così nella puntata odierna del quiz di Canale 5 "Chi vuol essere milionario?", condotta da Gerry Scotti

Enrico Remigio ha risposto correttamente all'unica domanda che gli mancava per poter diventare milionario, imponendosi così nella puntata del quiz di Canale 5 "Chi vuol essere milionario?", condotta da Gerry Scotti, che è andata in onda questa sera. Tutto l'Abruzzo faceva il tifo per questo giovane di Scafa, che ce l'ha fatta!

Remigio aveva quattro possibilità di risposta alla domanda "Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l'ultimo uomo che mise piede sulla luna?" e ci ha voluto provare, indovinando. Cernan, infatti, lasciò scritte le iniziali della figlia.

VIDEO | Enrico Remigio di Scafa a "Chi vuol essere milionario" vince un milione di euro, è festa grande

Prima dell'inizio della trasmissione l'ex sindaco di Abbateggio, Antonio Di Marco, aveva incitato Enrico scrivendo su Facebook:

"In questa storica puntata del quiz televisivo "Chi vuol esser milionario" c'è un pizzico di orgoglio abbateggiano... ebbene sì! Perchè Enrico Remigio è nipote di Enrico Breda, noto imprenditore della Val Pescara negli anni '80, originario di Abbateggio poi trasferitosi a Scafa! Si tratta di una puntata storica di questo famoso programma televisivo, perché sono ben 9 anni che Gerry Scotti non legge la domanda da un milione di euro".

E proprio un nostro conterraneo, dopo quasi 10 anni, ha sfatato questo tabù.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan? Ed Enrico Remigio vince 1 milione

IlPescara è in caricamento