Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità Cepagatti

Il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini sarà alla Riello di Cepagatti il 15 ottobre

Landini parteciperà all'assemblea indetta dai lavoratori che ormai da diverse settimane scioperano per la decisione della proprietà di chiudere lo stabilimento di Villanova di Cepagatti

Maurizio Landini, segretario nazionale della Cgil, sarà in Abruzzo il 15 ottobre prossimo. Il numero uno del sindacato infatti parteciperà all'assemblea che si terrà davanti ai cancelli della Riello di Villanova di Cepagatti dove i lavoratori ormai da settimane protestano per la decisione della proprietà di chiudere lo stabilimento per una delocalizzazone all'estero e al nord Italia. L'annuncio della visita è stato fatto dal segretario provinciale Fiom Alessandra Tersigni a margine del presidio organizzato dalla Cgil davanti alla sede pescarese del sindacato.

Landini poi incontrerà gli studenti per il Premio Caffè. La Tersigni ha aggiunto:

"Il segretario viene in Abruzzo dove ci sono situazioni delicate e poi incontrerà gli studenti nell'ambito del Premio Caffè. Intanto dobbiamo registrare anche qui in Abruzzo una risposta immediata di solidarietà nei nostri confronti: forze politiche e associazioni non hanno fatto mancare il loro sostegno"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini sarà alla Riello di Cepagatti il 15 ottobre

IlPescara è in caricamento