rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Attualità

Primo maggio in Provincia con la 23esima edizione de "Il lavoratore ideale": 51 i premiati

L'evento promosso da "Cronache Abruzzesi" e sindacati si rinnova: nella sala Tinozzi la consegna dei riconoscimenti

Si rinnova l'appuntamento con la cerimonia di premiazione de “Il lavoratore ideale” promossa dal periodico “Cronache abruzzesi” in collaborazione con Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Confasl. L'appuntamento è come di consueto il primo maggio con quella che è la 23esima edizione dell'evento che prenderà il via alle 10.30 nella sala Tinozzi della Provincia di Pescara. A presentare l'evento il giornalista Paolo Minnucci con il supporto di Silvia Severo, vincitrice di miss Adriatico.

Sono 51 i lavoratori che riceveranno il premio e cioè Sebastiano Di Maio, Paola Magliani, Laila Tondini, Alfredo Trafficante, Sabrina Papponetti, gli operatori del Don Orione e della Fondazione Papa Paolo VI di Pescara, Roberta Petrelli, Katia Leporiere e Antonio D'Ascenzo per la Cgil; Candida Libera D'Aurelio, Marco Ruggiero, Luca Russo, Arianna Caporuscio, Vito Di Milla, Armando Armellino, Christian Leardi, Danilo Marino, Monica Renzetti e Francesca Rossi per la Cisl; Rosaria Bianca, Mario Sciullo, Patrizia Santoro, Mario Gargarella, Arben Selmanaj, Vincenzo Frattone, Ludovica Candeloro, Dario Rinaldi, Giancarlo Celso, Marianna Micoletti, Irene Rosini e Giulia Cuzzi per la Uil; Irena Di Mercurio, Michela Perna, Alberto Scioti, Silvia Di Michele, Debora Di Tillio, Federica Martinelli, Marco Lanci, Rosario Cicellini, Fabio Rosica e Enea Romanelli per la Confsal; Mattia Cervoni, Riccardo Aceto, Gianni Dezio, Domenico Carminelli, Luca Montanaro, Antonio Colameo, Giovanni Candeloro, Marco Ginestra e Giuseppe Pepe per l'Ugl.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Ad accompagnare i lavoratori sul palco saranno i responsabili sindacali Luca Ondifero, Franco Pescara, Giampiero Fattore, Gabriele Pasqualone e Armando Foschi con i rispettivi collaboratori dei diversi settori di competenza. A fare gli onori di casa sarà il Presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis. L'evento è supportato dalla Humangest e dal centro acustico Maico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio in Provincia con la 23esima edizione de "Il lavoratore ideale": 51 i premiati

IlPescara è in caricamento