rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Diventa operativo il nuovo centro vaccinale nella stazione di Porta Nuova a Pescara: date e orari d'apertura

La Asl ha fatto sapere che a partire da domani giovedì 11 novembre il centro vaccinale sarà operativo, e si occuperà esclusivamente della somministrazione delle terze dosi con vaccino Moderna

A partire da giovedì 11 novembre sarà operativo il nuovo centro vaccinale di Pescara, ubicato nella stazione di Porta Nuova. Lo ha fatto sapere la Asl che nei giorni scorsi aveva ufficializzato l'accordo per aprire l'hub sul territorio comunale, dopo le proteste e critiche per aver deciso di aprire un hub provinciale nell'Outlet Village di Città Sant'Angelo.

Nella giornata di domani, il Centro sarà aperto solo in orario pomeridiano, dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Venerdì 12 novembre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. A seguire le aperture sono previste: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il Centro è chiuso il sabato e la domenica.

Nel centro verranno somministrate esclusivamente le terze dosi per chi ha superato i 6 mesi dalla seconda dose, e si utilizzerà il siero Moderna indipendentemente dal vaccino utilizzato per le prime somministrazioni. È possibile prenotare sul portale di Poste italiane al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ a partire dalle ore 14.00 di oggi 10 novembre.  Gli ultrasessantenni che lo richiedono, possono effettuare anche la vaccinazione antinfluenzale.

Per tutte le informazioni e per la documentazione da scaricare e compilare è disponibile la pagina della Asl https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-
19&idSezione=1420

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa operativo il nuovo centro vaccinale nella stazione di Porta Nuova a Pescara: date e orari d'apertura

IlPescara è in caricamento