Installato a Catignano un nuovo postamat di ultima generazione

Anche l'ufficio postale di Catignano è stato dotato di uno sportello postamat di ultima generazione, con una migliore visibilità ed un dispensatore di banconote più sicuro

Nuovo Atm postamat di nuova generazione per l'ufficio postale di Catignano. Il sistema infatti prevede un'elevata luminosità in qualsiasi condizione sia di giorno che di notte, ed un dispensatore di banconote più sicuro che prevede il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico o tentativo di furto.

Installato anche il nuovo sistema antiskimming che impedisce la clonazione di carte di credito. I servizi offerti sono quelli tradizionali di Poste Italiane ovvero prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.

Lo sportello è utilizzabile non solo dai clienti di Poste Italiane ma da tutti coloro che dispongono di una carta di credito a circuito internazionale. L’ufficio postale di Catignano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • L'Abruzzo sarà zona gialla per 5 giorni fino al 15 gennaio, la nuova ordinanza di Speranza

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Vaccini Covid, dal 18 gennaio al via le prenotazioni per ultra 80enni e persone con disabilità

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

Torna su
IlPescara è in caricamento