rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Casting per il programma tv "Avanti un altro", Bonolis cerca concorrenti

Le selezioni si terranno in un noto hotel di Pescara. Per la candidatura è necessario inviare una mail, nell'attesa di essere ricontattati. Si organizzano anche pullman per assistere come pubblico alle registrazioni

Lunedì 10 febbraio la redazione del programma televisivo "Avanti un altro" sarà a Pescara per svolgere i casting alla ricerca di nuovi concorrenti.
Al gioco condotto da Paolo Bonolis, in onda nella fascia preserale su Canale 5, possono partecipare i maggiorenni.

Per presentare la propria candidatura si può utilizzare l'apposito form pubblicato sul sito http://www.sdl.it oppure tramite mail, allegando foto e dati anagrafici con la seguente dichiarazione: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 così come da informativa privacy presente sul sito http://www.sdl.it". 

In alternativa, è possibile contattare direttamente la segreteria al numero 06-62286900. Per coloro che invece sono interessati soltanto ad assistere alle registrazioni delle puntate, si sta organizzando un pullman per giovedì 13 febbraio, con partenza dall'uscita autostradale Pescara Sud/Francavilla alle ore 7:30. Altri pick up sono previsti alle ore 8 circa a Montesilvano, alle 8:30 allo stadio Angelini di Chieti e a seguire a Scafa, per poi proseguire in direzione Roma con destinazione gli studi della Elios. Le prenotazioni si raccolgono al numero 339 2362965.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per il programma tv "Avanti un altro", Bonolis cerca concorrenti

IlPescara è in caricamento