menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A14, chiudono i caselli di Pescara

Chiusure programmate degli svincoli autostradali pescaresi per lavori da mercoledì 28 novembre a sabato 1 dicembre

I caselli dell'autostrada A14 di Pescara Ovest-Chieti, Pescara Nord-Città Sant'Angelo e Pescara Sud-Francavilla al Mare resteranno chiusi per lavori nei prossimi giorni.
A farlo sapere è Autostrade per l'Italia che comunica il calendario programmato delle chiusure.

Nello specifico, l'uscita di Pescara Ovest-Chieti resterà chiusa al traffico dalle ore 22 di mercoledì 28 novembre alle ore 6 di giovedì 29 novembre e provenendo da Bari per lavori di pavimentazione con uscita consigliata provenendo da Bari: Pescara sud. 
E dalle ore 22 di venerdì 30 novembre alle ore 6 di sabato 1 dicembre provenendo da Ancona per lavori di pavimentazione con uscita consigliata provenendo da Ancona: Villanova su A25 Torano-Pescara.

A Pescara Nord-Città Sant'Angelo invece lo svincolo sarà chiuso in entrata dalle ore 23 di mercoledì 28 novembre alle ore 6 di giovedì 29 novembre verso Ancona per lavori di manutenzione dei pali luce e di posa cavi su cavalcavia con entrata consigliata verso Ancona: Pineto. 
E dalle ore 22 di giovedì 29 novembre alle ore 6 di venerdì 30 novembre provenendo da Ancona per lavori di manutenzione dei pali luce e di posa cavi su cavalcavia con uscita consigliata provenendo da Ancona: Pineto. 

Resterà chiusa anche l'area di servizio Torre Cerrano Ovest dalle ore 22 di giovedì 29 novembre alle ore 6 di venerdì 30 novembre. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di programmare le soste nell'area di servizio Vomano ovest, tra Teramo Giulianova Mosciano e Roseto o nell'area di servizio Alento ovest, tra Pescara sud Francavilla ed Ortona, in direzione di Bari.

Chiusa anche l'entrata di Pescara Sud-Francavilla al Mare dalle ore 21 di giovedì 29 novembre alle ore 7 di venerdì 30 novembre per lavori di pavimentazione con entrata consigliata verso Pescara: Pescara Ovest-Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento