rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Caro gasolio, protestano gli autotrasportatori con un corteo di 50 tir da Montesilvano a Pescara

La protesta si terrà sabato 19 marzo dalle 9 alle 13 come fa sapere la Fai, Associazione Interregionale Abruzzese e Molisana degli autotrasportatori dopo l'incontro con il Governo

Sabato 19 marzo manifestazione di protesta da parte degli autotrasportatori per il caro gasolio. Lo ha fatto sapere la Fai Associazione Interregionale Abruzzese e Molisana con il segretario interregionale Carlo Antonetti. Dopo l'incontro che le organizzazioni datoriali degli autotrasportatori hanno avuto con il Governo, e giudicato deludente, la protesta ora arriverà sulla strada con un corteo di circa 50 automezzi che da Montesilvano arriverà fino a Pescara.

Si tratterà di motrici o trattori che si concentreranno dalle 8,30 a Montesilvano sul piazzale retrostante del ristorante Autogrill in via Cavallotti: la colonna poi procederà verso l’area ex Cofa di Pescara (di fronte all’ingresso del ponte ciclo-pedonabile sul fiume Pescara, lato sud), lungo la statale 16 Corso Umberto I° a Montesilvano per poi svoltare sul raccordo all’altezza della Zona Santa Filomena, percorrerà la tangenziale 714 per poi immettersi sull'asse attrezzato fino allo svincolo di via Andrea Doria e parte del lungomare Cristoforo Colombo. I mezzi procederanno incolonnati a distanza di sicurezza ad andatura regolare, nel rispetto del codice della strada.

All'ex Cofa si terrà poi un'assemblea degli autotrasportatori per fare il punto della situazione e le prospettive in merito alla vertenza aperta con il Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro gasolio, protestano gli autotrasportatori con un corteo di 50 tir da Montesilvano a Pescara

IlPescara è in caricamento