Attualità

Morto Carmine Angelozzi, altra vittima del Covid: Comune e Ambiente spa in lutto

A far sapere della scomparsa dello storico dipendente prima di Attiva e oggi di Ambiente è l'assessore Isabella Del Trecco

È morto Carmine Angelozzi, storico dipendente di Ambiente spa.
Ad annunciare la scomparsa di Angelozzi è l'assessore comunale Isabella Del Trecco. 

«Oggi è una brutta, bruttissima giornata per noi tutti, per la grande famiglia del Comune di Pescara, per Ambiente Spa, per tutti coloro che per anni hanno avuto modo di lavorare, collaborare e conoscere Carmine Angelozzi. Carmine oggi ci ha salutati ed è andato avanti», scrive la Del Trecco.

L'assessore poi aggiunge: «Colpa di quel maledetto virus che ha deciso di portarlo via da noi e dalla sua bellissima famiglia. Ha lottato come solo un vero guerriero sa fare, ha combattuto la buona battaglia, ha conservato la fede, ne siamo certi, ma ci ha lasciato l'immenso dolore della sua perdita. Carmine è stato e resterà per sempre una colonna di Attiva-Ambiente Spa e della governance cittadina, il sorriso perennemente sul volto, sempre pronto e disponibile al confronto, la personificazione della buona volontà e della professionalità, della capacità di fare. Mai una volta che abbia detto "non lo posso fare", sempre "sì, arrivo", a chiunque, dal primo all'ultimo cittadino. Sarà difficile non sentire più la sua voce, non poter più chiamare il suo numero sul cellulare, non vivere più la tranquillità di saperlo in giro a controllare il territorio. Sarà difficile tornare ad Ambiente e non incontrarlo. Alla sua straordinaria e adorata famiglia esprimo tutto il nostro cordoglio, ci stringiamo a voi nella condivisione del dolore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Carmine Angelozzi, altra vittima del Covid: Comune e Ambiente spa in lutto

IlPescara è in caricamento