rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità

Il "coraggio" di Carlo Masci, bagno di fine anno al mare con la figlia [FOTO]

Il consigliere comunale, da sempre innamorato del mare, ha deciso di fare un tuffo nell'acqua gelida di fine dicembre insieme alla figlia Angela: "Pescara con la sua spiaggia, il suo mare e il suo cielo è la città più bella del mondo"

Il consigliere comunale Carlo Masci, da sempre innamorato del mare, ha deciso di fare un bagno nell'acqua gelida di fine dicembre insieme alla figlia Angela. Ecco come lo stesso Masci ha raccontato su Facebook la sua esperienza:

«"Papà, sono cinque giorni che il mare ci chiama, come facciamo a non rispondergli?". Questo mi ha detto Angela, stamattina. Anche quest'anno a Pescara, alle feste natalizie, abbiamo risposto all'invito del nostro mare. Una nuotata refrigerante il 29 dicembre è una bella sfida, a Pescara possiamo farlo!».

Per nulla intimorito dalle temperature di queste vacanze di Natale, non propriamente miti, Masci ha successivamente aggiunto un altro pensiero sulla bellezza della nostra città:

«Pescara con la sua spiaggia, il suo mare e il suo cielo è la città più bella del mondo, se sai coglierne ogni emozione fino all'ultimo giorno dell'anno».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "coraggio" di Carlo Masci, bagno di fine anno al mare con la figlia [FOTO]

IlPescara è in caricamento