rotate-mobile
Attualità Caramanico terme

Carenza idrica a Caramanico Terme, ecco quando sarà sospesa l'erogazione dell'acqua

Come fa sapere l'Aca, visto il perdurare della problematica e allo scopo di garantire la distribuzione giornaliera dell'erogazione dell'acqua potabile, verranno chiusi i serbatoi

Proseguono i problemi di carenza idrica a Caramanico Terme iniziati lo scorso 11 settembre.
Come fa sapere l'Aca, visto il perdurare della problematica e allo scopo di garantire la distribuzione giornaliera dell'erogazione dell'acqua potabile, verranno chiusi i serbatoi.

Questi i serbatori che resteranno chiusi e gli orari nei quali dunque i rubinetti resteranno a secco:

  • Serbatoio San Vittorino che interesserà la Frazione S.Vittorino: chiusura dalle ore 23 alla ore 6 del giorno successivo;
  • Serbatoio San Tommaso che interesserà la Frazione di S.Tommaso: chiusura dalle ore 23 alla ore 6 del giorno successivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carenza idrica a Caramanico Terme, ecco quando sarà sospesa l'erogazione dell'acqua

IlPescara è in caricamento