Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità

Il luogotenente Francesco Gagliardi è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Cepagatti

Una lunga esperienza la sua iniziata nel 1989 a Toritto (Bari). L'insediamenti i primi di luglio con il nuovo comandante che assicura massima attenzione su tutto il territorio per reprimere ogni forma di condotta illecita

È il luogotenente Francesco Gagliardi il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Cepagatti. Gagliardi, 57 anni originario di Caserta, sposato e padre di due figli, ha assunto l'incarico dai primi di luglio: è un professionista dalla lunga esperienza che ha prestato servizio in vari reparti dell'arma.

Agli esordi della sua carriera, terminato il ciclo formativo presso il reparto d'istruzione, da giovane sottufficiale dal 1989 al 1991 ha prestato servizio alla stazione dei carabinieri di Toritto (Bari). Dal 1991 al 1998, ha prestato servizio alla sezione radiomobile della compagnia carabinieri

di Bari San Paolo per prendere il comando di quella di Bari Carbonara dal 1998 al 2007. Quindi l'impegno nel nucleo operativo della compagnia di Bari San Paolo dal 2027 al 2022 e nei due anni successivi il comando della stessa stazione dei carabinieri. Ora l'arrivo a Cepagatti.

Sulle spalle dunque una grande esperienza maturata anche in indagini complesse e articolate. Da parte sua la volontà di metterla completamente a disposizione della comunità al fine di contrastare ogni genere di condotta illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il luogotenente Francesco Gagliardi è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Cepagatti
IlPescara è in caricamento