rotate-mobile
Attualità

Per i ponti del 25 aprile e primo maggio rimossi tutti i cantieri lungo l'A14 da Pedaso fino a Val di Sangro

I cantieri saranno rimossi dal 20 aprile fino al 2 maggio andando quindi a coprire entrambi i ponti previsti nelle prossime settimane per migliorare la viabilità lungo l'arteria autostradale

Niente cantieri stradali nel periodo dal 20 aprile fino al 2 maggio lungo l'autostrada A14 fra Pedaso nelle Marche e Val di Sangro in Abruzzo. L'interruzione dei cantieri che saranno rimossi scatterà alle 6 del 20 aprile, per finire alle 22 del 2 maggio. In questo modo, le corsie autostradali saranno libere in occasione dei due ponti in arrivo, il 25 aprile e il primo maggio. Si tratta dei cantieri di ammodernamento come previsto dal cronoprogramma condiviso con le Istituzioni locali, sotto la supervisione del ministero delle infrastrutture e dei trasporti come riporta Ansa.

In questo modo sarà più scorrevole il traffico considerando l'aumento sensibile dei veicoli in transito sia verso le località turistiche, che verso le città con relativo controesodo. A partire dal 3 maggio le lavorazioni riprenderanno secondo il piano condiviso con il Mit e le istituzioni del territorio. I cantieri operativi rientrano nel programma nazionale di ammodernamento e potenziamento che Autostrade per l'Italia sta portando avanti sulla rete in gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i ponti del 25 aprile e primo maggio rimossi tutti i cantieri lungo l'A14 da Pedaso fino a Val di Sangro

IlPescara è in caricamento