rotate-mobile
Attualità

Emergenza adozioni per il Coronavirus al canile sanitario, cuccioli cercano casa [FOTO-VIDEO]

Infatti, come segnala la volontaria Stefania Barone del gruppo "Animali persi e trovati in Abruzzo" Apta.,che si occupa delle adozioni, c'è un esubero di cuccioli dai 2 ai 3 mesi

La situazione che si è creata a causa del Covid-19 (Coronavirus) sta creando un'emergenza adozioni anche nel canile sanitario della Asl di Pescara.
Infatti, come segnala la volontaria Stefania Barone del gruppo "Animali persi e trovati in Abruzzo" Apta.,che si occupa delle adozioni, c'è un esubero di cuccioli dai 2 ai 3 mesi.

Come spiega la Barone, «le cui richieste si sono bloccate, causa periodo che stiamo vivendo. Faccio un appello a chiunque volesse adottare un cane, perché la struttura sanitaria (a carattere temporaneo), non può ospitare animali per troppo tempo».

La crisi non risparmia nemmeno gli animali, per questo si sottolinea la necessità di un aiuto da parte della gente. Chiunque volesse adottarne uno, può contattare Stefania Barone al numero 3926961595. Sono disponibili diverse taglie, dalle piccole alle medio piccole.

Cuccioli adozioni canile sanitario Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza adozioni per il Coronavirus al canile sanitario, cuccioli cercano casa [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento