rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità Montesilvano

Tre pasticcerie di Pescara, Montesilvano e Silvi protagoniste della prossima puntata di Cake Star su Real Time

Tre attività della nostra zona saranno al centro della seconda puntata della nuova edizione del programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara che andrà in onda venerdì 18 febbraio

Cake Star nalla nostra zona con 3 pasticcerie, una di Pescara, una di Montesilvano e una di Silvi Marina, che si sfideranno nel programma televisivo di Real Time condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara.
La puntata con la costa pescarese come protagonista è la seconda della nuova serie della trasmissione e andrà in onda venerdì 18 febbraio alle ore 21:20 su Real Time, il canale 31.

Questi i nomi delle pasticcerie e dei concorrenti in gara nella  prossima puntata: "Da Ciccio Bakery" di Luciano Belisari di Silvi Marina, "Michetti" di Paolo Michetti di via Nicola Fabrizi a Pescara e "Roma" di Andrea Roma di via Verrotti sempre a Montesilvano.

La puntata viene presentata come della costa pescarese e nel promo che sta andando in onda in questi giorni si parla di Pescara e viene mostrata la centralissima corso Umberto I. I tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Ogni concorrente avrà la possibilità di coinvolgere il proprio cliente abituale che avrà l’arduo compito di far assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito e far guadagnare alla pasticceria un bonus di 5 stelle aggiuntive. Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata anche il cliente abituale potrà aggiudicarsi un “premio” a sua scelta: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre pasticcerie di Pescara, Montesilvano e Silvi protagoniste della prossima puntata di Cake Star su Real Time

IlPescara è in caricamento