Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità Cappelle sul tavo

Due cagnette recuperate sull'autostrada, si cerca il loro proprietario [FOTO]

Le due femmine, di taglia piccola, sono state trovate lungo il tratto dell'A14 tra Cappelle sul Tavo e Montesilvano. Il Servizio A.p.t.a. si è attivato in coordinamento per rintracciare tutte le informazioni, poi si procederà alla pubblicazione per l'adozione

Due esemplari di cane femmina di taglia piccola, senza chip (no collare), sono stati recuperati ieri dall'Asl di Pescara lungo il tratto abruzzese dell'autostrada A14, più precisamente nella zona tra Cappelle sul Tavo e Montesilvano. Essendo socializzate, le cagnette sono sicuramente padronali. Pertanto si cerca il loro proprietario.

Per adesso, il Servizio A.p.t.a. si è attivato in coordinamento al fine di rintracciare le informazioni in merito, dopo di che si procederà alla pubblicazione per un'eventuale adozione qualora non dovesse essere possibile individuare il padrone.  

Per ogni dettaglio si può contattare Stefania Barone del gruppo Facebook "Animali persi e trovati in Abruzzo": il numero di telefono da chiamare è il 392/6961595.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cagnette recuperate sull'autostrada, si cerca il loro proprietario [FOTO]

IlPescara è in caricamento