rotate-mobile
Attualità Silvi marina

Il "Caffè Atene Le Dune" di Silvi ottiene il riconoscimento di "Pasticceria dell'anno"

Il premio è stato conferito alla pasticcera Catia Giancola alla presenza della stampa e delle autorità locali

Il Caffè Atene Le Dune di Silvi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Pasticceria dell'Anno". La pasticcera Catia Giancola conferma dunque una nuova affermazione dopo i riconoscimenti ottenuti al "Festival del panettone artigianale" e successivamente al "Festival della Colomba artigianale". A consegnare il premio, alla presenza della stampa e delle autorità locali, il vicepresidente nazionale dell'Accademia della Cucina Mimmo D'Alessio, il vicepresidente del gruppo nazionale dei giornalisti enogastronomici Donato Fioriti, la regista teatrale Franca Minnucci, l'Assessore del comune di Silvi Alessandro Valleriani, le esperte del settore Barbara Di Marco ed Eunice Cilfone, e la sommelier Annamaria Acunzo.

Fioriti ha dichiarato:

"Un premio conferito all'unanimità e più che meritato per una professionista che si è messa in luce con degli elaborati di pregevole fattura". La Giancola ha aggiunto:

"Un riconoscimento inaspettato che mi carica di ulteriori responsabilità, si tratta di un punto di partenza, di una dimostrazione che la strada intrapresa è davvero quella giusta. Un premio che voglio condividere con la mia famiglia e con i mieri collaboratori".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Caffè Atene Le Dune" di Silvi ottiene il riconoscimento di "Pasticceria dell'anno"

IlPescara è in caricamento