Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Il Ferro di Cavallo in onda su 'Striscia', la trasmissione mostra l'aggressione a Brumotti

Come preannunciato, stasera è andato in onda su Canale 5, durante la puntata odierna del noto tg satirico, il servizio realizzato nei giorni scorsi a Pescara. Un video dai contenuti molto forti, poiché è stato mostrato addirittura lo spaccio dentro le case popolari

Come già preannunciato, questa sera (lunedì 30 settembre) è andato in onda su Canale 5, durante la puntata odierna di 'Striscia la Notizia', il servizio realizzato nei giorni scorsi a Pescara da Vittorio Brumotti.

L'inviato del noto tg satirico si è recato nel Ferro di Cavallo, a Rancitelli, per documentare la difficile condizione della zona (definita da Brumotti "pericolosa") e ha anche assistito a un'operazione anti droga dei carabinieri.

Un video dai contenuti molto forti, poiché è stato mostrato addirittura lo spaccio dentro le case popolari.

SICUREZZA A RANCITELLI, PARLA DON MAX

Brumotti Pescara 2-2

La situazione nel quartiere, inizialmente tranquilla, era all'improvviso degenerata con l'aggressione a Brumotti e la sua troupe da parte di alcuni abitanti del posto. Il servizio trasmesso questa sera ha mostrato tutte le fasi del brutto episodio, culminate con lo spiacevole 'assalto'.

IL VIDEO DEL SERVIZIO

Ricordiamo che il sindaco di Pescara, Carlo Masci, è intervenuto per chiedere scusa pubblicamente, a nome della città, a Vittorio Brumotti. Per tutta risposta, il comitato dei residenti di Villa del Fuoco ha poi attaccato Masci denunciando di essere "cittadini di serie B".

Brumotti Pescara 3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ferro di Cavallo in onda su 'Striscia', la trasmissione mostra l'aggressione a Brumotti

IlPescara è in caricamento