menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Bolognano scuole chiuse almeno fino al 22 febbraio

Lo ha deciso il sindaco Di Bartolomeo nell'ambito della zona rossa provinciale e degli interventi per la sanificazione di tutti i plessi scolastici comunali

Scuole chiuse dal 17 a 22 febbraio salvo ulteriore proroga a Bolognano. Lo ha deciso il sindaco Di Bartolomeo con l'ordinanza numero 6 che dispone la proroga della sospensione dell'attività didattica in presenza e dei servizi accessori per tutte le scuole del territorio ovvero, infanzia, primaria e secondaria di primo grado a partire da domani 17 febbraio.

Il primo cittadino ha spiegato:

Il provvedimento odierno segue quello del 12 febbraio scorso con cui si rese necessario chiudere le strutture scolastiche interessate e procedere alle attività di sanificazione. A seguito dei riscontri sanitari, che attestano il concreto pericolo di diffusione del contagio tra studenti, docenti e personale scolastico, ho dovuto predisporre un allungamento della chiusura come misura a salvaguardia della pubblica incolumità.

Per gli studenti sarà garantita la didattica a distanza e il sindaco invita tutta la comunità a mantenere massima prudenza evitando i contatti interpersonali e rispettando comunque tutte le norme di sicurezza anticontagio.

La leggerezza è l’alleato migliore del coronavirus

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento