rotate-mobile
Attualità

Biglietti Tua, l'azienda replica alle polemiche riguardanti la mancanza di ticket

L'azienda di trasporti regionale Tua, con la consigliera Torrelli, ha spiegato i motivi dei disservizi avuti in questi ultimi giorni per la mancanza di biglietti da acquistare nei punti vendita

L'azienda di trasporto pubblico abruzzese Tua, interviene in merito ai disservizi segnalati da molti utenti in questi giorni, a causa dell'assenza di biglietti negli usuali punti vendita in alcune zone della regione. Tua, ha ricordato la consigliera d'amminsitrazione Torrelli, il 22 dicembre ha annunciato il cambio di modello di distribuzione dei titoli di viaggio, con un accordo stretto con la Federazione Italiana Tabaccai (FIT).

BIGLIETTI TUA INTROVABILI, SCATTA LA PROTESTA

Durante il periodo di transizione dal vecchio al nuovo modello c'è stato uno smarrimento temporaneo di un grosso numero di titoli da parte del trasportatore, che ha impedito un regolare rifornimento nei punti vendita:

"Le disfunzioni, di cui ci si scusa e rammarica con la propria clientela, sono oggetto di esame giornaliero da parte delle strutture preposte, allo scopo di intervenire tempestivamente ed efficacemente alla loro definitiva rimozione. A tal proposito, Tua Spa, in caso di comprovata impossibilità di acquisto da parte di un viaggiatore, ha disposto che i verificatori si limitino alla regolarizzazione senza l'applicazione di alcuna sanzione.Tua si scusa per i momentanei disagi e assicura il proprio impegno nel progressivo sviluppo dei servizi alla propria clientela, non ultima l'implementazione di una più estesa, più capillare e più attrezzata rete di vendita."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Tua, l'azienda replica alle polemiche riguardanti la mancanza di ticket

IlPescara è in caricamento