rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

"Biciclettata e pattinata" lungo la dorsale Adriatica con l'Avis e la Fiab: l'invito è alla partecipazione

Sensibilizzare alla donazione di sangue e promuovere un corretto stile di salute: l'incontro fortunato tra le due associazioni si ripete con l'evento del 2 giugno. Si parte dalla Nave di Cascella e si arriva a Pineto

Si parte da Pescara e si arriva a Pineto rigorosamente in bici o con i pattini. Una passeggiata di salute e solidarietà quella che venerdì 2 giugno partirà dalla Nave di Cascella grazie all'Avis e la Fiab che tornano con la "Biciclettata e pattinata" L'evento giunto alla dodicesima edizione ha il fine di sensibilizzare sull'importanza di donare il sangue e, allo stesso tempo, promuovere uno stile di vita sostenibile. “Pedalare fa buon sangue” (ma anche pattinare) è lo slogan dell'inziativa che si inserisce nel ricco calendario dell'Associazione che altri eventi li promuoverà anche nelle prossime settimane.

Diverse le tappe previste per la speciale passeggiata del 2 giugno. Si passerà da Largo Paolucci per arrivare a Porto Allegro (Montesilvano) e proseguire verso piazza Aldo Moro (Silvi). Alla partenza i volontari Avis saranno presenti così come il villaggio informativo con stand, gadeget e sorrisi organizzato in Largo Paolucci. L'arrivo è previsto intorno alle 12.45 a Pineto passando per la ciclovia Adriatica.

L'invito è alla partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biciclettata e pattinata" lungo la dorsale Adriatica con l'Avis e la Fiab: l'invito è alla partecipazione

IlPescara è in caricamento