rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Montesilvano

Banco Alimentare, venerdì 18 gennaio la "maratona di solidarietà" anche nei supermercati del Pescarese

Venerdì 18 gennaio appuntamento con l'iniziativa del Banco Alimentare che si terrà anche nel supermercato Oasi di Montesilvano

Venerdì 18 gennaio in tutti gli store Oasi del Gruppo Gabrielli si terrà l'iniziativa "Un'ora per il Banco", una maratona di solidarietà  organizzata dal Banco Alimentare per aiutare le famiglie povere ed in difficoltà economica. Tutti i clienti, dalle 16 di venerdì, alla cassa riceveranno una card speciale nella quale poter scegliere quale prodotto il Gruppo Gabrielli donerà fra quelli indicati, ovvero olio, omogenizzati e pelati. L'iniziativa si terrà anche nel punto vendita di Montesilvano.

Partecipera non costa nulla, sottolinea il presidente del Banco Alimentare abruzzese Nigliato:

“Si tratta di un’iniziativa tanto semplice quanto bella perché mette in connessione ancora di più la clientela di questi superstore con i circa 35 mila poveri che il Banco Alimentare dell’Abruzzo assiste quotidianamente in Abruzzo e Molise. Partecipare non costa nulla, ma consente di dare una mano concreta a chi vive nel bisogno. Il nostro grazie di cuore al Gruppo Gabrielli che ha voluto promuovere questo gesto: lieti di poter collaborare con una realtà così solida e dinamica”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco Alimentare, venerdì 18 gennaio la "maratona di solidarietà" anche nei supermercati del Pescarese

IlPescara è in caricamento