rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

"Ballando con le Stelle", Razzi si trasforma in Zorro ma la giuria lo boccia [FOTO]

La performance, come consuetudine dell'ex senatore abruzzese, è stata goffa e alquanto comica, tanto che alcuni membri della giuria si sono chiesti se in Razzi non ci fosse una buona dose di "paraculaggine"

Nella puntata di "Ballando con le Stelle" andata in onda su Rai1 questa sera, 20 aprile, Antonio Razzi si è trasformato addirittura in Zorro interpretando a modo suo un Paso Doble con la maestra Ornella Boccafoschi.

La performance, come consuetudine dell'ex senatore abruzzese, è stata goffa e alquanto comica, tanto che alcuni membri della giuria si sono chiesti se in Razzi non ci fosse una buona dose di "paraculaggine".

Il giornalista Francesco Giorgino, ospite della serata, ha parlato addirittura di "un esperimento sociale", sottolineando che Razzi si era mostrato al confine "tra il coraggio e l'incoscienza".

Razzi Zorro

Dal canto suo, l'ex parlamentare ha incassato tutte le battute con autoironia, definendo il giurato Ivan Zazzaroni "nu fregn" e precisando che in estate, quando sta in spiaggia a Pescara, parla in inglese ma anche in abruzzese. Alla fine Razzi ha totalizzato 10 voti, così ripartiti:

  • Ivan Zazzaroni 1
  • Fabio Canino 2
  • Carolyn Smith 3
  • Selvaggia Lucarelli 4
  • Guillermo Mariotto 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le Stelle", Razzi si trasforma in Zorro ma la giuria lo boccia [FOTO]

IlPescara è in caricamento