rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Attualità Cappelle sul tavo

Una tensostruttura per gli studenti di Cappelle sul Tavo: partiti i lavori per la realizzazione della nuova palestra

Il sindaco Lorenzo Ferri comunica con soddisfazione l'inizio dell'abbattimento della vecchia struttura di via Cocchione e assicura tempi rapidi per garantire all'istituto comprensivo G. Rodari un nuovo spazio destinato alle attività sportive dei ragazzi

Le scuole di via Cocchione a Cappelle sul Tavo avranno la palestra. I lavori per la realizzazione della tensostruttura che ospiterà gli studenti sono stati avviati e a comunicarlo con soddisfazione è il sindaco Lorenzo Ferri.

I lavori di abbattimento sono iniziati e per la realizzazione della nuova palestra che sarà consegnata all'istituto comprensivo G.Rodari saranno realizzati “in tempi rapidi”, assicura il primo cittadino.

“Un'altra opera pubblica – sottolinea - che vede la luce a Cappelle sul Tavo, questa volta a beneficio delle scolaresche. Un ulteriore segno di attenzione della mia amministrazione al mondo della scuola”, conclude.

I lavori di abbattimento della struttura di via Cocchione dove sorgerà la nuova palestra per gli studenti di Cappelle sul Tavo (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una tensostruttura per gli studenti di Cappelle sul Tavo: partiti i lavori per la realizzazione della nuova palestra

IlPescara è in caricamento