rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Lo staff di una palestra si presenta all'Avis per donare il sangue: sensibilizzare i giovani resta una priorità

Lavorano in una struttura di Francavilla al Mare e nei giorni scorsi si sono presentanti nella sede pescarese dell'associazione per compiere un gesto di solidarietà per il quale l'Avis ha voluto pubblicamente ringraziarli

Giovani e sportivi. Da loro è partito un bel messaggio che la sezione Avis di Pescara ha deciso di diffondere proprio per rafforzare quell'invito intrinseco nel gesto compiuto. Quel gesto è, ovviamene, la donazione di sangue che i ragazzi dello staff di una palestra di Francavilla al Mare hanno voluto compiere tutti insieme a cominciare dai gestori Massimo Proterra, Sonia Verna e Stefano Pelorosso.

Insieme come una vera squadra si sono presentati nella sede pescarese dell'associazione in via Salvo d'Acquisto e hanno donato il sangue. Hanno tutti tra i 20 e i 30 anni e il loro gesto, sottolinea l'Avis, ha un significato particolare perché viene da persone giovani e sono proprio i giovani quelli che vanno maggiormente sensibilizzati perché capiscano l'importanza di compierlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo staff di una palestra si presenta all'Avis per donare il sangue: sensibilizzare i giovani resta una priorità

IlPescara è in caricamento