rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità Portanuova / Piazza Salvo D'Acquisto, 19

Avis, per donare il sangue bisogna prenotare telefonicamente l’appuntamento

In occasione dell’apertura straordinaria di domenica 29 marzo, chi vorrà recarsi nella sede di piazza Salvo D’Acquisto potrà farlo solo ed esclusivamente dopo aver concordato la sua presenza, altrimenti verrà mandato indietro

Avis, per donare il sangue bisogna prenotare telefonicamente l’appuntamento: è una precauzione dovuta all'emergenza coronavirus. In occasione, infatti, dell’apertura straordinaria di domenica 29 marzo, chi vorrà recarsi nella sede di piazza Salvo D’Acquisto 19/21 potrà farlo solo ed esclusivamente previa prenotazione. Chi si presenterà spontaneamente, senza prima aver concordato la sua presenza, verrà mandato indietro.

"Questa ulteriore procedura, che si aggiunge al nuovo iter comunicato a seguito del Dpcm dell’8 marzo scorso - si legge in una nota - serve a tutelare i donatori e il personale presente nella sede. Prenotandosi, si eviteranno assembramenti, si rispetterà la distanza di sicurezza e tutti i presenti all’interno della sede saranno tutelati".

Domenica 29 marzo la sede sarà aperta dalle ore 9 alle ore 12, e si potranno prenotare le donazioni allo 085.2934219. Orari apertura Avis Pescara:

  • Lunedì e martedì dalle 7:30 alle 15
  • Mercoledì, giovedì e venerdì dalle 7:30 alle 12 e dalle 16 alle 19:30
  • Sabato dalle 7:30 alle 12
  • Ogni ultima domenica del mese apertura straordinaria dalle 9 alle 12 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis, per donare il sangue bisogna prenotare telefonicamente l’appuntamento

IlPescara è in caricamento