Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

L'autostrada A14 chiude per lavori fra Pineto e Pescara nord - Città Sant'Angelo: date e orari

La chiusura notturna scatterà per due giorni consecutivi, il 17 e 18 maggio per consentire una serie di interventi da parte di Aspi

Scatta la chiusura per due notti consecutive del tratto autostradale fra Pineto e Pescara nord - Città Sant'Angelo. Aspi, infatti, ha fatto sapere che per consentire l'esecuzione della seconda fase delle indagini finalizzate alla progettazione esecutiva per i lavori di manutenzione idraulica in corrispondenza degli imbocchi della galleria "Solagne" e per lavori di manutenzione degli impianti, dalle 22 del 17 maggio ci sarà la chiusura al traffico fino alle 6 del 18 maggio. Dalle 22 del 18 maggio e fino alle 6 del 19 maggio scatterà la seconda chiusura. Entrambe le carreggiate saranno chiuse e inaccessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est".

Si consiglia, per chi viaggia verso Pescara/Bari di percorrere la statale 16 adriatica dopo l'uscita obbligatoria e Pineto, rientrando in autostrada al casello di Pescara nord. Per chi viaggia verso Ancona/Bologna dopo l'uscita obbligatoria a Pescara nord, si consiglia di proseguire sulla statale 16 adriatica rientrando al casello di Atri Pineto per proseguire il viaggio lungo l'A14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autostrada A14 chiude per lavori fra Pineto e Pescara nord - Città Sant'Angelo: date e orari

IlPescara è in caricamento