Autostrada A25: scatta la chiusura ai mezzi pesanti fra Pratola Peligna e Bussi

Strada dei Parchi fa sapere che il tratto autostradale in direzione est (Pescara) della A25 sarà interdetto ai mezzi pesanti per alcune verifiche urgenti su un viadotto

A causa di alcune urgenti attività di verifica e monitoraggio del viadotto Popoli, il tratto autostradale della A25 fra Pratola Peligna e Bussi in direzione est (Pescara), sarà chiuso ai mezzi pesanti dal 22 al 26 luglio e dal 29 al 30 luglio. Lo ha fatto sapere la concessionaria Strada dei Parchi sottolineando che il divieto non è valido per i pullman che invece potranno proseguire il transito.

Per i mezzi pesanti sarà disposta l'uscita obbligatoria a Pratola Peligna per i mezzi provenienti da A24 ed Avezzano. Considerando anche la contemporanea chiusura del casello Bussi/Popoli, sarà possibile usufruire dello Svincolo di Torre de’ Passeri per entrare in autostrada A25 proseguendo sulla SS5 Tiburtina/Valeria in direzione Popoli/Pe.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento