Venerdì, 14 Maggio 2021
Attualità

Autostrada A14, nuova chiusura per lavori tra Pescara Nord/Città Sant'Angelo e Atri/Pineto

Come fa sapere Autostrade per l'Italia, l'interdizione del traffico si rende necessario per consentire lavori del piano di interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria "Colle Pino"

Autostrada A14 nuovamente chiusa nel tratto compreso tra i caselli di Pescara Nord/Città Sant'Angelo e Atri/Pineto per lavori.
Come fa sapere Autostrade per l'Italia, l'interdizione del traffico si rende necessario per consentire lavori del piano di interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria "Colle Pino".

Il tratto in questione sarà chiuso in orario notturno quando la circolazione veicolare è minore.

Questi i provvedimenti di chiusura:

nelle due notti consecutive di mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord e Atri Pineto, verso Ancona/Bologna, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Torre Cerrano est". In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla strada statale 16 adriatica, con rientro sulla A14, alla stazione di Atri Pineto;

dalle 22 di venerdì 20 alle 6 di sabato 21 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord, verso Pescara/Bari, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Torre Cerrano ovest". In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà percorrere la strada statale 16 adriatica, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A14, nuova chiusura per lavori tra Pescara Nord/Città Sant'Angelo e Atri/Pineto

IlPescara è in caricamento