rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

Lavori sulle barriere di sicurezza, nuova chiusura per l'autostrada A14 dopo Città Sant'Angelo

Decisa una nuova chiusura per l'autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di Pescara nord/Città Sant'Angelo e Atri/Pineto

Nuova chiusura lungo l'autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di Pescara nord/Città Sant'Angelo e Atri/Pineto per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.
Dalle ore 22 di lunedì 10 alle 6 di martedì 11 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord Città Sant'Angelo e Atri Pineto, in entrambe le direzioni - Bari e Ancona/Bologna.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia i seguenti itinerari: verso Bari dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per strada statale 16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant'Angelo; verso Ancona/Bologna dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant'Angelo, seguire per strada statale 16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.

Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Si precisa che, dalle ore 20 di lunedì 10 alle 6 di martedì 11 giugno, verrà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli all'interno dell'area di servizio Torre Cerrano est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle barriere di sicurezza, nuova chiusura per l'autostrada A14 dopo Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento